Con le belle giornate che ci sono state non si può fare a meno di pensare che l'estate si stia avvicinando! (ok forse sono troppo ottimista!)
E così, cercando una buona crema per combattere gli inestetismi della cellulite, mi sono imbattuta in quella della Geomar!
Promette di ridurre i cuscinetti adiposi e la buccia d'arancia grazie agli oligo elementi del Mar Morto.
Bisogna applicare la crema nei punti critici due volte al giorno per 21 giorni (questa sarebbe la fase "urto") e poi procedere con il mantenimento applicandola 1 volta al giorno per 1 o 2 settimane.
Consiglio di applicarla con un leggerlo massaggio superficiale piuttosto che con un massaggio intenso.
La consistenza è fluida ma abbastanza soda, il colore è bianco ma è una via di mezzo tra la crema e il gel.
Il profumo è gradevole e si applica senza difficoltà.
Si assorbe rapidamente e non lascia sensazioni di unto.
Non ho provato le classiche sensazioni di caldo-freddo che provocano molte creme anticellulite.
Il chè può essere un bene per chi soffre di fragilità capillare.
Ormai la uso da più di un mese e devo dire che il risultato mi piace!
Ovviamente non fa miracoli! La cellulite è difficile che sparisca, soprattutto se il trattamento non è accompagnato da ginnastica, buona alimentazione e tanta acqua, però trovo gli inestetismi della cellulite visibilmente ridotti.
La pelle è apparsa da subito moooolto più liscia e morbida, ma sono consapevole che questo effetto immediato sia dovuto a qualche ingrediente siliconico presente nella crema.
Però ci sono anche molti principi attivi che fanno il loro dovere quali: caffeina (anticellulite), fucus vesciculosus (le cui mucillagini svolgono un effetto drenante), estratto di centella asiatica (utile a migliorare la circolazione), escina (un drenante e vasoprotettore)e altri.
Nel complesso questa crema mi è piaciuta molto e mi sento di consigliarla, potete trovarla anche nei supermercati e costa molto di meno di tante creme (sta sui 10 euro).
Che l'estate arrivi presto!
Evee
Nessun commento:
Posta un commento