Fino al 3 Marzo c'è la "Pastello Party", una promo sui pastelli di Neve Cosmetics, sia occhi che labbra e non potevo lasciarmela scappare!
Le matite di Neve Cosmetics sono molto morbide, scriventi e pigmentate, hanno una selezione di colori molto ampia e ce n'è davvero per tutti i gusti!
Sono biomatite con una formula 100% vegan priva di parabeni, siliconi e petrolati.
Hanno al loro interno cere vegetali e olii che le rendono molto facili da stendere.
Solitamente costano 4,80€, mentre con la promozione potete trovarle sul sito a 3,99€.
Altrimenti, se volete evitare le spese di spedizione e conoscete qualche rivenditore di Neve Cosmetics, informatevi se aderisce all'iniziativa.
Ma veniamo ai pastelli che ho scelto io!
Le prime due sono per le labbra.
Tra tutte mi sono piaciute molto Amore (un bellissimo rosa carne intenso) e Aragosta (un luminoso corallo, che da' il suo massimo con l'abbronzatura, nella foto è uscito più arancione di quanto sia).
L'unico appunto che posso fare riguarda Aragosta, trovo che evidenzi molto eventuali pellicine. Quindi idratare idratare idratare, e poi levare l'eccesso prima di applicarla.
Per quanto riguarda gli eyeliner, in generale possono essere usati sia come kajal che come eyeliner, sia come base per ombretti in polvere che come ombretti loro stessi, visto quanto sono sfumabili!
La prima matita da destra, che sicuramente tutte conoscete, è Avorio alias "matita burro".
Questo pastello è stato pensato per illuminare l'occhio e renderlo più grande se messo nella rima interna.
Ma è molto versatile e potete utilizzarlo per moltissime altre parti del viso: ad esempio per creare un punto luce nell'angolo interno, o per illuminare l'arcata sopraccigliare, o ancora per illuminare l'arco di cupido o per pulire e rendere più preciso il contorno labbra.
Tartaruga è un bel verde militare dai riflessi bronzo/dorati. Mi piace utilizzarlo nella rima interna per rendere lo sguardo più luminoso, ma è bello anche come ombretto.
Zaffiro invece è un indigo satinato molto intenso, ha dei riflessi bellissimi. Anche questo lo uso spesso nella rima interna, ma trovo sia bellissimo come eyeliner su una base chiara che faccia risaltare questa bella e particolare sfumatura di blu.
L'ultimo colore è Ego, un eccezionale bistro, a metà tra il nero e il marrone, un marrone scurissimo dai riflessi bronzati.
Questi sono solo alcuni delle tantissime tonalità disponibili, se vi piacciono approfittate dell'offerta!
Evee
Nessun commento:
Posta un commento