questi giorni sto provando il Color Tattoo 24HR della Maybelline nel colore Permanent Taupe.
Questo ombretto in crema dal finish assolutamente mat ha una consistenza molto morbida e si sfuma facilmente. Ha una bella resa sull'occhio ed è molto modulabile. Si fonde molto bene con la pelle, l'idea è quella di essere come un tatuaggio.
La casa dichiara una tenuta di 24 ore.
A me, senza un primer occhi, già dopo poche ore un po' di prodotto è andato nella piega dell'occhio e si è quasi "sciolto" sulla palpebra nonostante avessi fatto più passate.
Con un primer invece è durato molto di più, anche 11-12 ore.
Trovo che la resa migliore la si ottenga con un primer occhi e con un prodotto in polvere dello stesso colore da applicare sopra. In questo modo si aumenta la durata e si intensifica la resa dell'ombretto.
È molto semplice da applicare, il modo migliore secondo me è usare le dita invece che il pennello, così da non sprecare prodotto e da renderlo più morbido e facile da stendere grazie al calore delle mani.

Ha un sottotono piuttosto freddo e tendente al grigio che si abbina perfettamente con gli occhi verdi, esaltandoli al massimo.
Ma trovo che stia bene con qualsiasi colore di occhi, se li avete nocciola o castani vi consiglio di completare il look con un po' di marrone più caldo, magari nella piega dell'occhio!
Baci e abbracci
Evee
Nessun commento:
Posta un commento