20 dicembre 2015

Kerastase - Nectar Thermique

Buongiorno a tutti!

Oggi vi presento un prodotto grazie al quale i miei capelli sono letteralmente rinati, il Nectar Thermique della Kerastase.

È un trattamento nutriente per capelli secchi e molto secchi. Protegge da piastre e asciugacapelli in quanto ricco di agenti termo attivati, ossia di agenti che si attivano con il calore.

Si usa sui capelli bagnati e non c'è bisogno di risciacquo.
Mi raccomando, prima di applicare la crema tamponate delicatamente la vostra chioma, un capello saturo d'acqua non sarà in grado di assorbire il prodotto.

Si presenta come una crema fluida bianca, leggera e per niente unta, con un profumo davvero delizioso.
Lo applico su tutta la lunghezza insistendo particolarmente sulle punte, sempre un po' più secche, ed evito la parte vicina al cuoio capelluto.
Lo uso costantemente da un po' di mesi a questa parte.
Quando faccio la piega liscia, lo metto sia prima di passare l'asciugacapelli che prima della piastra, a cappello asciutto.
Quando invece asciugo i capelli mossi con il diffusore, metto la crema prima della spuma, per creare una barriera protettiva.

Questo prodotto ve lo stra-consiglio. In pochi mesi ho visto risultati davvero incredibili! I miei capelli sono più folti, finalmente hanno smesso di spezzarsi e hanno ricominciato a crescere. Ormai avevo perso le speranze!
Solitamente lo vendono i saloni di bellezza, ma io l'ho trovato anche in un negozio di articoli per la cura dei capelli e di forniture per parrucchieri.

A presto!
Evee

Nessun commento:

Posta un commento

* Tutte le mie valutazioni sono frutto di una diretta e personale sperimentazione dei prodotti.
Non vengo pagata per scrivere alcuna recensione.