19 dicembre 2015

Nuxe - Balsamo labbra ultra nutriente Rêve de Miel

 Buongiorno a tutti!

Con questo freddo le labbra secche e screpolate sono sicuramente un problema molto diffuso. Io adoro balsami per labbra, burro di cacao e chi più ne ha più ne metta! E sono sempre alla ricerca del prodotto miracoloso che riesca a mantenere le labbra idratate anche in condizioni climatiche non proprio favorevoli.

Da un po' di tempo a questa parte sto utilizzando un famoso balsamo della Nuxe, il Baume Lèvres Ultra-Nourrissant Rêve de Miel.
Non è propriamente economico (circa 12 euro, si compra in farmacia), ma all'interno della confezione ci sono 15 grammi di prodotto.
Ha un profumo fresco e delicato di miele con note di pompelmo.
Non contiene parabeni e ha moltissimi ingredienti di origine naturale, come miele, Burro di Karité e oli vari tra cui quello di Rosa Mosqueta, di Calendula e di Mandorla dolce. 

Il sito della Nuxe decanta proprietà riparatrici e devo dire che all'inizio ero un po' scettica, ma mi è bastato provarlo per ricredermi.Quando ho iniziato ad usarlo avevo le labbra un po' screpolate e in pochi giorni le fastidiose pellicine sono sparite.

Ha una consistenza pastosa e si applica con le dita e per questo motivo lo uso solo quando sono a casa e non lo porto in giro.
Di solito lo applico sia la mattina prima di uscire che la sera prima di andare a dormire (stile impacco nutriente), e quando la mattina mi sveglio un po' di prodotto è ancora lì.

L'unica nota un po' dolente è il prezzo, ma è un balsamo assolutamente fantastico, dura tantissimo e lascia le labbra super morbide e idratate.

A presto!
Evee

Nessun commento:

Posta un commento

* Tutte le mie valutazioni sono frutto di una diretta e personale sperimentazione dei prodotti.
Non vengo pagata per scrivere alcuna recensione.