Avete provato le maschere in tessuto della Sephora?
Io ho comprato la confezione da 7 maschere, al cui interno ci sono:
- Rosa: Ultra-idratante illuminante
- Tè verde: Opacizzante anti-imperfezioni
- Perla: Uniformante illuminante
- Ginseng: Tonificante rivitalizzante
- Loto: Idratante rilassante
- Lingzhi: Antietà levigante
- Melograno: Defaticante energizzante
- Tè verde: Opacizzante anti-imperfezioni
- Perla: Uniformante illuminante
- Ginseng: Tonificante rivitalizzante
- Loto: Idratante rilassante
- Lingzhi: Antietà levigante
- Melograno: Defaticante energizzante
Oltre a queste esiste anche quella al Miele, nutriente e lenitiva.
In generale ci sono due tipologie di maschere in tessuto: quelle da applicare su tutto il viso e le maschere-patch occhi. Potete trovare ogni maschera in entrambe le varianti.
Mi piacciono moltissimo entrambe.
Quelle per il viso perché si adattano perfettamente a qualsiasi persona e sono molto facili da usare, e quelle per gli occhi, che adoro, per un'azione mirata e un utilizzo più pratico e veloce.
Il mio primo amore è stata la maschera alla Rosa, la prima volta provai il patch occhi.
Ha davvero un ottimo potere idratante, appena rimossa noti subito la pelle più distesa e le rughe d'espressione un po' più spianate. Davvero fantastica, sono corsa da Sephora a fare scorta! Sicuramente è la mia preferita.
Invece, ad esempio la Perla mi è piaciuta ma non l'ho trovata particolarmente illuminante, forse avevo aspettative troppo alte.
Modo d'uso:
Modo d'uso:
Sulla confezione consigliano di tenerle 15-20 minuti per poi rimuoverle e massaggiare il prodotto in eccesso. Io invece solitamente le tengo di più, fino a quando quasi non si asciugano.
Sono maschere a mio avviso molto valide per il prezzo che hanno, costano meno di 4 euro e hanno molto prodotto al loro interno! Mi piacciono davvero tanto e mi piace la varietà dell'offerta, che permette di alternarle a seconda dell'esigenza.
Volendo, i patch occhi, potete utilizzarli anche per un'azione mirata in particolari zone del viso, a seconda della problematica. Ad esempio potete mettere quelli mattificanti e anti-imperfezioni sulla fronte e quelli idratanti nel contorno occhi.
In più è un momento di relax che non vedo l'ora di ritagliarmi, per coccolarmi un po' e prendermi cura della mia pelle dopo una giornata magari un po' stressante.
Buon Relax,
Evee
Nessun commento:
Posta un commento